ECDL Cad 2D/3D

test center1

ECDL CAD 2D e 3D - Le certificazioni informatiche per i professionisti e l'utente evoluto.

La certificazione CAD (Computer Aided Design) attesta la competenza di base nel disegno bidimensionale (2D) e tridimensionale (3D) utilizzando programmi di progettazione assistiti dal Computer. Questo genere di programmi è il prerequisito per tutti i lavori di progettazione bidimensionali o tridimensionali.

L’Istituto “E. Vanoni” è test center certificato dall’AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico), l’Agenzia Italiana riconosciuta per il rilascio di tale certificazione.

La nostra Scuola, attraverso la didattica curriculare, nel percorso formativo del triennio del settore Tecnologico C.A.T. (ex Geometri) impartice agli alunni le nozioni riportate nel Syllabus ECDL, offrendo loro la possibilià di certificarsi in sede.

Link utili per l'acquisizione della certificazione ECDL: