PLAUSO E MERITO AGLI STUDENTI E ALLE STUDENTESSE

Nardò, 23 novembre 2019

Con grande piacere ed onore, mi congratulo con gli studenti e le studentesse che si sono distinti nell’anno scolastico passato e che, a breve, in occasione delle inizitive inerenti l’Orientamento Open Day, riceveranno l'ambìto attestato di merito e un assegno del valore di 300€

L'amore per lo studio dà sempre buoni frutti regalando attimi di felicità e di gratificazione.

Il plauso va anche ai docenti per l’impegno professionale profuso a vantaggio dei loro studenti.

f.to Il Dirigente Scolastico

(dott. Angelo Antonio DESTRADIS)