Concorso "LetsApp" MIUR-Samsung

Il concorso “LetsApp-Solve For Tomorrow Edition” si propone di avvicinare gli studenti  alle  discipline  STEM  (Science,  Technology,  Engineering,Mathematics)  e di aiutarli  a sviluppare  l’attitudine  creativa  a  risolvere  problemi  incoraggiandolia elaborare, grazie alla tecnologia, idee e soluzioni che affrontino questioni sociali che li coinvolgono direttamente.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di secondo grado statali e paritarie e anche ai docenti che intenderanno registrarsi alla piattaforma www.letsapp.it entro i termini stabiliti.

Per maggiori informazioni vedi documenti allegati.