Certificazioni TRINITY ISE del 17 gennaio 2020

Il giorno 17/01/2020 alle ore 17:00 presso la nostra scuola, verrà celebrata la cerimonia di consegna dei certificati Triniti College London - ente certificatore internazionale attivo in oltre 60 paesi del mondo - alla presenza di 44 candidati che hanno sostenuto e superato con successo esami di diverso livello - fino al 4° grade del Quadro Comune Europeo (QCER) - a seconda delle differenti competenze.

Gli esami di certificazione Trinity ISE - che valutano in modo integrato Speaking & Listening e Reading & Writing - e GESE che valutano Speaking & Listening - di Trinity College London, godono di ampio riconoscimentoa livello internazionale.

La consegna rappresenta un'ottima occasione per celebrare il brillante lavoro svolto dai docenti della scuola e dalle docenti preparatrici esterne: proff. Ester Garbi, Ida Giordano e Rossella Romano per spiegare a tutti i presenti, l'importanza dell'apprendimento dell'inglese e delle certificazioni Trinbity, che costituiscono un valore aggiunto all'interno di un curriculum vitae e possono essere usate nel corso della carriera scolastica, universitaria e lavorativa o per ottenere punteggio nei concorsi pubblici.