Sanificazione ambienti scolastici

Avviso Coronavirus COVID-19

Domani 4 marzo i tecnici incaricati dal Comune di Nardò provvederanno a sanificare le sedi della nostra Scuola.

Sarà effettuata prima la sanificazione della sede del Tecnico e a seguire, la sede del Liceo.

Sono incaricati di seguire le operazioni i collaboratori scolastici sigg.: Giovanni Fattizzo e Antonio Corazzini.

Terminata la sanificazione l'accesso ai locali scolastici è vietato per le successive 8 ore.

Giovedì 5 marzo p.v. si rende necessaria la presenza a scuola di tutti i collaboratori scolastici  per garantire l'accurata pulizia di tutti gli ambienti, al fine di rendere possibile la ripresa delle attività per venerdì 6 marzo p.v..