ORIENTAMENTO IN USCITA

La sede formativa di Efal Salento sita a Nardò c/o l'Oasi Tabor Strada Santa n.15 la Federazione Italiana Nuoto (FIN) terrà, anche nel 2021, un corso di formazione per il conseguimento del brevetto di assistente bagnanti  legalmente riconosciuto in tutti i Paesi dell'UE ed in 113 Paesi extra UE.

Per gli studenti che intendono conseguire il brevetto è prevista una tariffa speciale a condizione che l'Istituto presso cui frequentano sottoscriva con la Federazione Italiana Nuoto uno specifico protocollo.

Ritenendo l'iniziativa di particolare interesse ( il conseguimento del titolo oltre ad offrire l'opportunità  di un lavoro da diritto anche ad un credito formativo ) ho ritenuto opportuno informarti e coinvolgere il tuo Istituto. A tal fine ti invito a dare agli alunni interessati  tempestiva comunicazione ed a sottoscrivere il protocollo che allego.

Le domande di iscrizione degli interessati devono pervenire presso la sede amministrativa di Efal Salento sita a Nardò in Via A. Volta n.47 2^ piano (aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00  tel. 0833/1861183 - cell. 377/4905679 ) entro il 5 maggio 2021. Qualora il numero delle domande pervenute sarà superiore ai posti disponibili (n.30) si terrà conto dell'ordine di arrivo.