Iscrizioni on line anno scolastico 2023/2024 – Fase di avvio

Dal oggi 9 gennaio sino al 30 gennaio 2023 sono aperte le iscrizioni on line al primo anno delle scuole superiori. La nostra segreteria, che si trova al Tecnico in via Belisario Acquaviva n.8,  è a disposizione per le iscrizioni sia al mattino che nel pomeriggio (martedì e giovedì) e comunque, previo appuntamento telefonico, anche gli altri giorni della settimana. Per il Liceo Artistico le iscrizioni possono essere fatte anche presso la sede di Piazza S. Domenico. Per informazioni telefonare al n. di centralino 0833/1808136 oppure al numero del liceo artistico 0833/871389. Le iscrizioni si possono fare anche durante gli open day.

Per ulteriori informazioni consultare il portale del ministero dell'Istruzione "Scuola in Chiaro" e inserire il codice meccanografico della nostra scuola LEIS02600V

dott. A. A. Destradis