AVVISO - CORSI DI RECUPERO

La scuola, a breve, avvierà i Corsi di Recupero per gli studenti e le studentesse che hanno ricevuto la sospensione di giudizio anche in una sola disciplina, che consta di scritto e orale.  Dopo il 23 giugno 2023 telefonare al numero 0833-1808136 per gli alunni del tecnico, dei geometri e del liceo artistico al fine di avere informazioni sul calendario predisposto e l'orario.

Inoltre, presumibilmente, intorno al 25 agosto 2023, si procederà con gli esami di riparazione.

Tenersi sempre in contatto con la scuola, anche via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e seguite il sito per le circolari relative alle attività e agli esami che si svolgeranno nel periodo estivo.

(DOTT. a. a. DESTRADIS)